Open Day Biodinamica

Locandina Open Day del Master in Formazione continua in medicina osteopatica

Siamo lieti di invitarvi all’evento Open Day di presentazione del

Master di Formazione Continua in Medicina Osteopatica
“Elementi biocinetici, biodinamici e spirituali della Scienza dell’Osteopatia”


Open Day condotto dalla Dottoressa Erika Gregoris DO
insegnante titolare dell’insegnamento in Italia e in Svizzera,
formata e autorizzata da René Briend DO MROF

che si svolgerà presso
Studio V.I.T.A.
via Carbonaria 1, Moruzzo (Udine)

Si tratta di una open day di conoscenza ed esplorazione della Scienza dell’Osteopatia nei suoi piani biocinetico, biodinamico e spirituale e rappresenta un’opportunità per conoscere questo percorso che completa la formazione osteopatica, aprendo le conoscenze dell’osteopatia delle origini per praticare un’osteopatia inclusiva di tutti i piani.

L’Open Day è aperto a osteopati DO e a studenti di osteopatia frequentanti il 4° e 5° anno di corso. Saranno presenti la docente e alcuni degli allievi che stanno attualmente frequentando il percorso a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande sui contenuti e sul suo svolgimento.


La partecipazione all’evento è gratuita ma ti chiediamo la cortesia di prenotare il Tuo posto compilando la scheda di iscrizione che trovate al seguente link:

Se non puoi partecipare all’Open Day a maggio o in aggiunta a questa opportunità, ricordiamo che vi è anche la possibilità di frequentare – in qualità di uditore – uno dei seminari dei moduli attualmente in corso di svolgimento per poter fare esperienza diretta di come si sviluppa il corso.

Gli ex allievi dicono

“Il corso per me è stata un’evoluzione personale e professionale. Mi ha cambiata ed è cambiato il punto di vista da operatore, in ogni paziente che che tratto osservo e metto in condizione il paziente di relazionarsi con la propria Salute: a ciò serve il trattamento di osteopatia biodinamica secondo la mia esperienza. Questo prezioso corso lo consiglio a chi con amore, rispetto e umiltà vuole mettere in evoluzione se stesso ed il proprio operato.”
Michela G.

“Un percorso unico e sorprendente…non soltanto tecniche e didattica approfondite, ma un approccio innovativo e comprensivo. Un percorso professionale, formativo ma anche personale, che permettono di approcciarsi alla Salute e all’Altro con manualità e Spirito nuovi.”
Giacomo C

Ti ricordiamo che i posti disponibili per ogni seminario sono limitati pertanto, se sei interessato a partecipare, prendi contatto con la Segreteria per ricevere tutte le informazioni relative all’iscrizione e ai costi.

Vi aspettiamo numerosi!

Rispondi